Da qualche giorno anche i possessori di Nintendo Switch potranno provare Aces of the Luftwaffe, l’acclamato bullet-hell di Handy Games. La demo, scaricabile dal Nintendo eShop, propone un intero livello giocabile, per permettere di testare tutte le caratteristiche principali del gioco e deciderne l’eventuale acquisto.
In Aces of the Luftwaffe prenderai il comando di un intero squadrone di piloti americani mentre cercano di difendere gli Stati Uniti dall’attacco a sorpresa di un commando tedesco, appunto chiamato Aces of the Luftwaffe.
Se deciderai di acquistare il gioco completo, invece, stiamo parlando di ben 25 livelli in cui affrontare ondate di nemici, 6 boss epici ed un sistema di upgrade dei personaggi dello squadrone tramite skill tree. Non tutto in solitaria, poiché è possibile la modalità co-op locale fino a quattro giocatori.
Diverse cutscene arricchiscono l’esperienza di gioco, insieme ad una colonna sonora epica e cinematografica, che di sicuro facilita l’immersione totale nell’avventura.
Se già eri indeciso sull’acquisto o meno del titolo, i 15 minuti di demo resi disponibili potranno fare la differenza. Ti ricordo che il prezzo della versione digitale è di €14,99.