Negli ultimi due anni, Activision ha finalmente prestato la giusta attenzione ai franchise classici come Crash Bandicoot e Spyro. Nel 2017, è stata pubblicata la Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, remake dei tre classici titoli della saga, seguita da Spyro Reignited Trilogy. Ora è il turno di Crash Team Racing, e ciò verrà annunciato nel corso di questa settimana.
Queste speculazioni sono iniziate quando Hollie Bennett, una presentatrice di Playstation Access, ha postato una foto sospetta su Twitter. Essa mostra il contenuto di un pacco anonimo a lei recapitato, composto da due grandi dadi pelosi di colore arancione, accompagnati da un messaggio non firmato contenente le seguenti parole: “Sliding into the Game Awards on 6/12”.
A seguito di questo Tweet, il web è stato letteralmente invaso dalle speculazioni. Prima di tutto, i dadi sono simili a quelli viola comparsi prima dell’annuncio di Spyro Reignited Trilogy. Il colore arancione fa suppore che il prossimo annuncio riguardi Crash Bandicoot, mentre la parola “sliding” ricorda il drift caratterizzante il gameplay di Crash Team Racing.
Non sappiamo se tutto ciò rappresenti il vero, ma state sicuri che vi terremo aggiornati riguardo questo argomento.
Quanti ricordi ^_^