Activision Blizzard è una delle compagnie del mondo videoludico più famose di sempre, conosciuta per moltissimi titoli di successo e purtroppo recentemente anche per alcune accuse di molestie alquanto gravi che vedono coinvolti anche i vertici dell’azienda!
A ogni modo oggi non siamo qui per parlarti di questo ma per notificarti l’apertura di un nuovo studio! Se sei curioso di saperne di più rimani con noi e non ne resterai di certo deluso!
Activision Blizzard: nuovo studio a Montreal!
Activision Blizzard è un’azienda alquanto rinomata e soprattutto grande, che vanta al suo interno un grande numero di team differenti che lavorano costantemente i fantastici titoli che la compagnia riesce a offrire al pubblico.
Uno di questo è Beenox e se te lo stiamo nominando adesso la motivazione è molto semplice: a quanto pare questo team si sta attualmente espandendo e aprirà presto un nuovo studio che avrà sede a Montreal! L’annuncio è ufficiale e arriva dall’azienda stessa.
Beenox ha già lavorato a titoli molto importanti come Crash Team Racing Nitro-Fueled, Tony Hawk’s Pro Skater 1 + 2 e Crash Bandicoot 4: It’s About Time, ma anche di alcuni capitoli della serie di Call of Duty, quindi di certo l’esperienza non gli manca.
Ebbene, questo nuovo studio si occuperà a quanto pare principalmente proprio di Call of Duty, anche se aiuterà anche con altri franchise!
A quanto pare il lavoro costante sui vari capitoli di Call of Duty non accenna a fermarsi, dopotutto trattandosi di una delle serie di maggior successo di Activision Blizzard di certo non la si può trascurare! E a quanto pare ora gli sforzi aumenteranno notevolmente con un nuovo team dedicato.