Daniel Alegre è entrato a far parte di Activision Blizzard come dirigente e chief operating officer nel 2020. Dopo un paio d’anni all’interno del popolare studio il dirigente di origine messicana darà una svolta alla sua carriera e lascerà completamente l’azienda.
Activision Blizzard: un addio inaspettato
Attraverso una dichiarazione Alegre ha annunciato che lascerà le sue posizioni in Activision Blizzard a partire dal 31 marzo 2023, inoltre ha anche confermato che entrerà a far parte di Yuga Labs come direttore esecutivo. Nel caso in cui non lo sapessi, questa azienda è responsabile di Bored Ape Yacht Club, una delle collezioni NFT più popolari, così come altri progetti relativi a Web3, blockchain e oggetti da collezione digitali.
Con un messaggio sul suo account Twitter, il dirigente ha confermato che dal prossimo anno si unirà a Yuga Labs e contribuirà a portare i suoi progetti alla “prossima fase di crescita”. Pertanto, Alegre si concentrerà su progetti Web3, blockchain e token non fungibili. Yuga Labs ha sottolineato che Alegre è molto importante per il loro futuro, poiché in questo modo continuerà ad essere uno dei più grandi leader del settore e guadagnerà terreno in progetti come il metaverso.
Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.