Activision Blizzard sembra avere un futuro luminoso dopo gli anni di scandali interni e la forte crisi di popolarità, infatti tra le sue prossime uscite c’è Diablo IV ma recentemente è stato scoperto che la software house ha un altro progetto in sviluppo, il quale ha almeno 5 anni di lavoro alle spalle.
Activision Blizzard: un nuovo inizio?
Secondo un report di The Gamer, il nuovo gioco della compagnia sarebbe un titolo di sopravvivenza basato su una nuova proprietà intellettuale, cioè non legata a franchise come StarCraft, Warcraft, Diablo o Overwatch. Questa nuova IP sarebbe proprio il segnale di ripresa di cui la software house ha tanto bisogno, infatti si tratterebbe della prima volta che Blizzard crea qualcosa di totalmente originale da molto tempo.
La compagnia ha affermato che il titolo avrà anche elementi FPS e di risoluzione di enigmi, il che potrebbe essere la diretta influenza del responsabile del progetto, infatti alla fine del 2022 il presidente di Blizzard Mike Ybarra ha rivelato che Dan Hay (ex capo della produzione di Far Cry) è il leader di questa nuova IP, il cui nome in codice è Odyssey, infine Activision Blizzard ha confermato che il gioco uscirà su PC e console.
Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.