Activision Blizzard ha davanti a sé uno dei momenti di cambiamento più iconici della propria storia. Ormai non è un segreto che Microsoft abbia acquistato la compagnia e seppur ancora la strada per l’acquisizione sia molto lontana e non tutto è certo in quanto bisogna tenere conto che vi saranno importanti controlli che potrebbero bloccare il tutto, noi siamo qui per riportarti un’interessante notizia!
Se sei curioso di sapere cosa Bobby Kotick voglia per abbandonare il proprio ruolo, rimani con noi e di certo sapremo catturare la tua attenzione!
Activision Blizzard: Kotick vuole una cospicua buna uscita!
Quando sono in ballo circa 69 miliardi di dollari, 375 milioni non sembrano poi così tanti! Bobby Kotick il CEO di Activision Blizzard sembrerebbe proprio aver ottenuto una cospicua somma per abbandonare il proprio ruolo!
Non si tratta però di una cifra immeritata chiariamolo subito, in quanto l’uomo nel corso del tempo ha guidato la sua compagnia verso profitti record, che comunque si sono sempre tradotti in stipendi e premi inimmaginabili per lui e ovviamente per il proprio team di dirigenti.
Seppur molto bravo nel proprio lavoro, Kotick non era di certo un santo in quanto la sua immagine ha subito un grosso calo quando è stato accusato di non aver gestito adeguatamente la situazione relativa alle molestie che avvenivano dentro Activision Blizzard.
Insomma, seppur la decisione di donare 375 milioni di dollari a Kotick per la sua buona uscita non sarà apprezzata da tutti, è innegabile che il carisma dell’uomo abbia svolto un ruolo chiave all’interno dell’azienda e quindi Microsoft ha ritenuto giusto concedere un piccolo tesoretto al CEO di Activision Blizzard.
Tu cosa ne pensi? Sei d’accordo con Microsoft oppure pensi che l’uomo non si meriti tale somma in quanto molti suoi comportamenti hanno portato a diversi disagi all’interno della compagnia?
Non vediamo l’ora di sentire la tua nei commenti!