Come ben saprai ieri Activision Blizzard si è ritrovata sotto i riflettori. Il motivo? L’azienda verrà acquisita da Microsoft! La notizia ha fatto il giro del web in pochissimo tempo e di certo il passaggio agli Xbox Game Studios di Activision cambierà molte cose.
Oggi siamo qui proprio per parlarti più nel dettaglio di quali titoli passeranno a Xbox ! Se sei curioso resta con noi per non perderti nessun dettaglio.
Activision Blizzard: ecco una lista dei videogiochi che passeranno a Microsoft!
L’acquisizione di Activision Blizzard da parte di Microsoft ha generato non poco scalpore nel mondo videoludico. Moltissimi player si sono chiesti cosa effettivamente verrà modificato al termine dell’operazione, tra probabilmente oltre un anno.
Ovviamente alcuni franchise attualmente in mano all’azienda passeranno a tutti gli effetti agli Xbox Game Studios e oggi siamo qui proprio per proporti un elenco di tutti quei titoli che passeranno di mano!
Senza ulteriore indugio, ecco a te la lista:
- Blur
- Caesar
- Call of Duty
- Candy Crush
- Crash Bandicoot
- Diablo
- DJ Hero
- Empire Earth
- Gabriel Knight
- Geometry Wars
- Guitar Hero
- Gun
- Hearthstone
- Heroes of the Storm
- Hexen
- Interstate ’76
- King’s Quest
- Laura Bow Mysteries
- The Lost Vikings
- Overwatch
- Phantasmagoria
- Pitfall
- Police Quest
- Prototype
- Quest for Glory
- Singularity
- Skylanders
- Solider of Fortune
- Space Quest
- Spyro the Dragon
- StarCraft
- Tenchu (legacy games)
- TimeShift
- Tony Hawk’s Pro Skater
- True Crime
- World of Warcraft
- Zork
Come vedi sono presenti titoli alquanto famosi come Call of Duty, World of Warcraft, Diablo e Hearthstone. Da notare però soprattutto la presenza di Spyro e Crash Bandicoot, nate come esclusive PlayStation ma che ora passeranno a tutti gli effetti a Xbox in quanto facenti parte di team interni di Activision Blizzard!
Una lista senza dubbio interessante che ci permette di sbirciare anticipatamente la situazione che si concretizzerà probabilmente nel 2023! Noi ovviamente ti terremo aggiornato su tutti i futuri sviluppi della vicenda e solo per il momento ti diamo appuntamento al prossimo articolo!