Call of Duty: Mobile, Activision ha appena annunciato in un aggiornamento della community che la prossima season, in partenza a fine mese, non sarà la numero 14. La software house statunitense sta infatti ripensando il modello di conteggio delle season per questo gioco.
Verrà rilasciata una nuova stagione in Call of Duty: Mobile ogni mese. Il motivo alla base della mossa potrebbe essere una semplificazione del conteggio delle season. Activision ha dichiarato che svelerà la novità entro la prossima settimana in contemporanea all’uscita di alcuni teaser.
https://www.youtube.com/watch?v=O2xChWwtJoU
Call of Duty: Mobile avrà 12 season l’anno. Una ogni mese
L’aggiornamento condiviso con la community ha anche confermato che con la nuova season arriveranno due nuove armi. Una di queste sarà un fucile d’assalto.
Sebbene una data di uscita esatta non sia stata rivelata, probabilmente inizierà il 26 gennaio alle 12:00 ore. La tredicesima stagione si concluderà 24 ore prima.
All’inizio di questa settimana, Activision ha anche rilasciato una build di prova pubblica. La build è stata utilizzata per alcuni test “tecnologici”, ma ha anche rivelato una nuova modalità, The Attack of the Undead 20, che potrebbe arrivare nella prossima stagione.
Anche una nuova mappa chiamata Rebirth potrebbe essere inserita nel gioco con il prossimo aggiornamento. Era presente nella build di prova pubblica che è stata rilasciata a dicembre 2020 ma non è stata rilasciata nella season 13.