Arriva il Pokémon GO Community Day
IL 20 Gennaio 2018 Niantic celebra ufficialmente il Pokémon GO Community Day per la prima volta. Questo evento è una ricorrenza a cadenza mensile in cui viene data la possibilità a tutti gli allenatori del mondo di scovare e anche di catturare (si spera!) un Pokémon molto raro con facilità per un preciso periodo di tempo, inoltre, se il Pokémon in questione o una sua evoluzione vengono catturati o fatti evolvere durante l’evento, quest’ultimo potrà apprendere una mossa unica, speciale ed esclusiva.
I Pokémon che sono stati i protagonisti delle passate edizioni del Pokémon GO Community Day sono stati, nel seguente ordine: Pikachu, Dratini e Bulbasaur. Il 15 Aprile dalle 11:00 alle 14:00 italiane si svolgerà la quarta edizione dell’evento ideato da Niantic ed è stato annunciato che il Pokémon a cui dovrete dare la caccia sarà… Mareep! Il piccolo Pokémon Lana di tipo elettro.
Durante l’evento potrete incontrare Mareep molto frequentemente e avrete una grande possibilità di catturarlo, inoltre tutti gli Ampharos, la terza evoluzione di Mareep, fatti evolvere o catturati durante le tre ore dell’evento, potranno apprendere una mossa unica che non è ancora stata svelata.
Gli altri vantaggi caratteristici del Pokémon GO Community Day che non possono mancare neanche in questa edizione saranno: la possibilità di collezionare punti esperienza doppi, la distanza di schiusa della uova ridotta a 1/4 di quella originaria e la durata dei moduli esca estesa da 30 minuti a 3 ore. Tutto ciò punta a ripagare i fan del popolare videogame mobile di tutto l’affetto e l’entusiasmo dimostrati per questo immortale marchio videoludico, ma vuole anche incoraggiare la condivisione e l’interazione tra i moltissimi allenatori. Per aumentare il legame tra gli allenatori e il senso di squadra, al termine dell’evento sarà eletto il team che ha catturato più Mareep a livello mondiale… quindi dateci dentro e dimostrate di essere dei grandi allenatori portando alla vittoria la vostra fazione!
…Gotta Catch ‘Em All!