Destiny 2 sta scuotendo le cose alla Tower nella stagione 14. Ada-1 tornerà e praticamente tutti non vedono l’ora di completare i suoi doni per trasformare i loro pezzi di armatura esistenti in ornamenti.
Quello che non sapevamo fino all’ultimo TWAB, tuttavia, è che Ada si assumerà alcune delle responsabilità di Banshee-44, oltre ad alcune altre nuove. Vale a dire, inizierà a vendere diversi set di armature ogni settimana, tutti provenienti dal bottino di esplorazione. Avranno tiri delle statistiche casuali, quindi è possibile, ma non garantito, che potremmo avere una possibilità di tiri decenti.
Oltre ai set di armature, Ada, venderà anche mod per armature, inclusa una al giorno progettata per il combattimento. Esempi di queste modifiche sono quelle basate su Warmind Cells e Charged With Light. Ada venderà anche materiali perfetti e rivivrà anche Banshee.
Destiny 2: e il vecchio Exo?
Il vecchio Exo si concentrerà un po’ di più sulle armi reali, rispettando il suo titolo. Vende quindi una selezione casuale di sei armi che verranno ripristinate ogni settimana. Il motivo per cui ce ne sono sei è che due appartengono a ciascuna categoria: cinetica, energetica e pesante.
Proprio come i pezzi dell’armatura di Ada, le armi di Banshee avranno tiri casuali, quindi tieni gli occhi aperti per armi potenzialmente decenti che sono a portata di mano.