L’editore Nintendo e lo sviluppatore WayForward hanno rilasciato un nuovo trailer ufficiale per la collection di giochi di strategia a turni intitolata Advance Wars 1+2: Re-Boot Camp. Tale trailer inedito, presenta gli ufficiali comandanti di Orange Star Andy, Max e Sami.
Advance Wars 1+2: Re-Boot Camp – Non manca molto
Il titolo sviluppato da WayForward è molto atteso e ha, alle sue spalle, una lunga trafila di rimandi. Advance Wars 1+2: Re-Boot Camp era, infatti, inizialmente previsto per il 21 dicembre del 2021 per poi essere rimandato una prima volta nel corso del 2022 e infine nel 2023 a causa del conflitto Russo-Ucraino. Possiamo quindi approfittare di questo trailer per fornire l’ennesima conferma dell’uscita ufficiale del titolo prevista il 21 aprile 2023 per Nintendo Switch. Noi non vediamo l’ora di provarlo su console e tu? Continua a seguirci per non perdere altri aggiornamenti su questo e tanti altri videogiochi.
“Orange Star ha bisogno di te! Metti alla prova le tue doti strategiche in Advance Wars 1+2: Re-Boot Camp per Nintendo Switch. Questi due classici per Game Boy Advance sono stati totalmente rivisti e adesso, oltre alle funzionalità degli originali, ti offrono la novità delle sfide online con i tuoi amici! Partecipa a missioni strategiche a turni manovrando truppe di terra, mare e aria. Sconfiggi gli squadroni nemici, conquista basi e combatti per riportare la pace!”.