Il momento è arrivato, AEW Elite General Manager uscirà questo giovedì! Il gestionale di wrestling sviluppato da Crystallized Games è già da un po’ di tempo in fase beta e poco più di un mese fa ti ho riportato la mia esperienza a riguardo. Ora che finalmente le ultime correzioni sono state fatte e le fondamenta del gioco sono state rinforzate, la compagnia di Jacksonville è pronta a rendere pubblica la versione ufficiale del titolo in questione.
Cosa ci possiamo aspettare da AEW Elite General Manager?
Come abbiamo potuto constatare nella beta del gioco, AEW Elite General Manager aveva non pochi problemi. Fortunatamente molti di questi errori non erano dati da una scarsa abilità, ma bensì per il fatto che il gioco era ancora in fase di sviluppo. Di recente io stesso ho messo mano al titolo e noto con somma felicità come i movimenti e le animazioni siano adesso più fluidi e che gli sprite di tutti i wrestler sono finalmente stati importati.
Pur avendo ancora qualche problema di connessione, il titolo promette una maggiore stabilizzazione proprio per la sua data d’uscita: il 15 luglio. Dalla pagina ufficiale di Instagram l’AEW ha condiviso un video in cui il campione della federazione, Kenny Omega, ed uno dei suoi acerrimi rivali, Orange Cassidy, si sfidano proprio con i loro stessi personaggi, vedendo però il secondo uscirne trionfante.
Quali novità abbiamo sul gioco per console di AEW?
Ricordiamoci che Omega è una figura importante per la compagnia, non solo perché è l’attuale campione dei pesi massimi, ma anche perché è uno dei fondatori della lega, vicepresidente esecutivo e soprattutto uno dei supervisori dietro alla direzione del titolo previsto per console, sviluppato da Yuke’s.
Di recente Kenny è stato ospite dell’AEW Games 2.0, in cui si approfondisce proprio l’aspetto dei videogame prodotti dalla compagnia. Il campione massimo ha mostrato dei filmati inerenti al gioco su cui sta lavorando, mostrando il modello di Darby Allin nell’esecuzione di alcune delle sue mosse caratteristiche.