AEW Elite General Manager si aggiorna con un nuovissimo update. Dopo che la versione ufficiale del gioco è stata finalmente rilasciata al pubblico, svariati feedback sono giunti ai programmatori, i quali si sono subito armati per risolvere qualsiasi problema.
Di recente è stato rilasciato un nuovo update, il quale apporta diversi miglioramenti e correzioni proprio su AEW Elite General Manager. Con l’arrivo del nuovissimo show settimanale chiamato Rampage, la lega di Jacksonville regala ai fan incredibili novità legate sia alla programmazione televisiva che a quella videoludica.
Patch Note completa dell’update 1.0.9 di AEW Elite General Manager.
In questo nuovissimo update alla patch note 1.0.9, AEW Elite General Manager apporta delle modifiche ad alcuni calcoli e sistemi di statistiche, inoltre viene migliorata la sezione Endless. Da non ignorare i numerosissimi bug fixati, i quali si riducono sempre di più col passare del tempo. Senza indugiare oltre, analizziamo insieme i cambiamenti apportati a AEW Elite General Manager.
Nuove Funzioni
Modalità Endless:
- Ora è possibile espandere gli slot di salvataggio.
- Endless può essere espanso per avere fino a 3 diversi slot alla volta. È possibile acquistare un nuovo spazio per 1000 ticket AEW toccando uno slot bloccato.
- Con l’inclusione degli slot di salvataggio per Endless, potrai ottenere una breve panoramica della sessione semplicemente toccando il numero corrispondente.
Aggiornamenti al gameplay
Tutte le modalità:
- Rielaborato il modo in cui i lottatori guadagnano popolarità nelle partite di AEW Elite General Manager.
- I lottatori ora guadagnano popolarità in relazione al tipo di incontro: in generale, più squadre sono presenti nella partita, meno popolarità guadagna ogni lottatore, e viceversa. Tuttavia, ci saranno eccezioni a questa regola.
- Maggiore è la differenza tra la popolarità media dei lottatori, maggiore sarà il cambiamento di popolarità.
- Aggiunto il decadimento alla popolarità: simile al morale, i lottatori che sono stati ingaggiati e non compaiono nelle partite ora perderanno 2 punti popolarità a settimana.
Note dello sviluppatore:
- Abbiamo subito una significativa rielaborazione del modo in cui i wrestler guadagnano popolarità, a seguito dell’aggiornamento rapido per cui la prenotazione di partite 5v5 genererebbe troppa popolarità per ogni wrestler.
- Abbiamo scoperto che dopo un certo punto, una volta che un giocatore aveva abbastanza risorse, il modo ottimale per giocare si riduceva a prenotare il maggior numero possibile di match importanti. Il nuovo sistema di AEW Elite General Manager ora ha diverse crescite di popolarità per lottatore, a seconda del tipo di incontro.
- Inoltre, volevamo assicurarci che ogni tipo di partita avesse un ruolo da svolgere nella tua prenotazione, in modo che i giocatori fossero incoraggiati ad avere una maggiore diversità di partite più simile a ciò che accade su AEW Dynamite.
- In questo stato attuale puoi far crescere la popolarità di un wrestler in modo più efficace quanto più piccolo è il match in cui si trova. Aggiungere il cambiamento alla popolarità, che è influenzato dalle differenze di popolarità, crea anche opportunità per aumentarla rapidamente in un wrestler con popolarità inferiore, ma comporta il rischio di abbassare la popolarità più alta dell’altro lottatore.
Modalità Endless:
- Modificati i requisiti di popolarità dello spettacolo settimanale in Endless.
- La popolarità totale dello spettacolo richiesta per continuare a guadagnare fan in Endless ogni settimana è stata drasticamente ridotta, prevenendo la perdita di fan in determinate circostanze.
- Rimossa la barra delle emoticon da Endless, perciò non potrai più condividere le reazioni delle emoticon con te stesso su AEW Elite General Manager.
- La cronologia dello spettacolo durante il caricamento in Endless ora conterrà solo i dati dello spettacolo delle ultime 3 settimane.
Note dello sviluppatore:
Dopo aver ascoltato il feedback dei giocatori e aver esaminato i dati di gioco su AEW Elite General Manager, abbiamo deciso che dovevamo rielaborare la difficoltà per adattarla meglio alle aspettative dei giocatori.
- Il nostro progetto originale per Endless consisteva nell’aumentare la difficoltà per i giocatori fino al punto in cui non sarebbero stati in grado di continuare, dando ai giocatori l’opportunità di mettere in mostra le lunghe percorrenze. Tuttavia, abbiamo scoperto che la maggior parte delle persone che hanno giocato a Endless preferiva un’esperienza di simulazione più tradizionale, quindi le nostre modifiche dovrebbero rifletterlo.
- Per i giocatori che hanno apprezzato la modalità così com’è, stiamo ora pianificando di includere una modalità sopravvivenza in futuro come modalità di gioco separata, che manterrà lo spirito del design originale, in modo che tu possa davvero sfidare le tue abilità di General Manager.
Bug corretti
Modalità Endless:
- Gli slot di salvataggio in modalità Endless ora dispongono di dispositivi di sicurezza a cui ricorrere nel caso in cui si verificasse un problema durante il processo di salvataggio, che portava alla cancellazione parziale o totale dei dati del giocatore.
- Nel caso in cui si verifichi un errore durante il salvataggio dei progressi in Endless, il salvataggio corrispondente verrà riportato indietro di 1 settimana.
Generali:
- Risolto un problema per cui le missioni non venivano ripristinate correttamente all’ora giusta per alcuni giocatori.
- Questo problema ha impedito ai giocatori di richiedere la missione giornaliera “Accedi al gioco” poiché la missione non si sarebbe ripristinata fino a quando un giocatore non avesse già effettuato l’accesso per la prima volta quel giorno.
- Come risarcimento per questo problema, tutti i giocatori che hanno completato il tutorial riceveranno i biglietti AEW come risarcimento inviato alla loro confezione regalo.
- Varie correzioni di bug visivi.
- Ulteriori ottimizzazioni e miglioramenti all’utilizzo della memoria durante sessioni di gioco estese.
Problemi conosciuti in fase di correzione
- Alcuni utenti su tablet Android hanno riscontrato che la loro tastiera non si attiva correttamente.
- Se un articolo è disponibile per dollari e biglietti, mostrerà solo il prezzo per dollari.
- A volte i biglietti non si aggiorneranno visivamente fino al riavvio di AEW Elite General Manager.
- Gli effetti sonori di valutazione a stelle verranno riprodotti 3 volte, indipendentemente dal conteggio del risultato finale.
- A volte lo scintillio di valutazione delle stelle viene visualizzato su stelle vuote.
- Gli effetti sonori di valutazione delle stelle verranno riprodotti all’uscita dalla recensione post simulazione.