Per AEW Elite General Manager è previsto un enorme aggiornamento verso la metà di settembre. Dopo averci deliziato con una patch utile al bilanciamento del gioco, Crystallized Games ci ha risolto svariati bug, fixando gran parte del gioco. Ora però ci prepariamo ad una nuova fase evolutiva di questo titolo, ricca di innovazioni.
Cosa porta questa nuova fase di AEW Elite General Manager?
Durante l’AEW 2.Show l’arbitro Aubrey Edwards ha parlato di tutto ciò che ci aspetta nel mondo dei giochi targati All Elite Wrestling. Oltre al reveal del personaggio di Jungle Boy sul prossimo gioco che uscirà per console, sono state riferite incredibili novità relative ad AEW Elite General Manager.
Il prossimo aggiornamento per l’app è previsto per il 14 settembre, seguendo l’approvazione da parte di Apple. Tra i vari contenuti in arrivo per AEW Elite General Manager possiamo notare l’aggiunta di nuove superstar, le quali andranno a riempire il roster già colmo di splendidi lottatori con altrettante star degne del loro nome.
Elite GM has a massive content update dropping next week! Ranked multiplayer will separate the elite from the pretenders. New wrestlers, gear, challenges, title matches and more. The Season of Punk will also be available!
Who are you booking for a title match?#AEWGames #EliteGM pic.twitter.com/Z6XoMLfJRj
— AEW Games (@AEWGames) September 10, 2021
I wrestler in arrivo sul gioco saranno i seguenti:
- Andrade El Idolo
- Ryan Nemeth
- Malakai Black
- Cezar Bononi
- Brian Pillman Jr
- JD Drake
- Thunder Rosa
- Wheeler YUTA
- Shawn Dean
- Julia Hart
- Negative One
- Anthony Ogogo
- CM Punk
Se ti stai chiedendo come mai non ci siano wrestler del calibro di Adam Cole o Brian Danielson, sappi che questi sono approdati nella compagnia solo di recente, perciò è probabile che si debba aspettare un po’ di tempo per vederli su AEW Elite General Manager. Riguardo l’ultimo wrestler segnato sulla lista, è stato preparato per lui un nuovissimo evento intitolato “Season of Punk“.
Questa prima stagione sul gioco, come i battle pass o altri mezzi già presenti su altri giochi, sarà un sistema di sblocco per contenuti aggiuntivi tramite il pagamento in valuta reale. L’arbitro ci ha rassicurato sul fatto che i lottatori saranno tutti dati gratuitamente e che questo pacchetto è soltanto un insieme di elementi estetici.
I contenuti portati dal nuovo update sono i seguenti:
- Un nuovo sistema sulle news e gli eventi.
- Un nuovo sistema sulle skin dei wrestler.
- Nuove storyline delle missioni.
- Nuove challenge.
- Nuovi avatar.
- Nuove mosse finali.
- Un compendio del gioco.
- Segmenti di animazioni.
- Multiplayer competitivo.
- Sistema delle cinture titolate.
- Season of Punk (nella quale verranno dati: CM Punk Avatar, una skin, una finisher, una gimmick, 5 accessori e 4 emote).