Annunciato nel corso del 2022, la data di rilascio per AEW Fight Forever è ancora fissata per lo stesso anno (esclusa la versione per Nintendo Switch, che avrà bisogno di altro lavoro e dunque uscirà nel 2023). THQ Nordic, l’editore del titolo, ha recentemente rilasciato un nuovo trailer di gameplay; che sia l’ultimo prima del rilascio ufficiale del titolo, oppure un qualcosa per addolcire l’amara pillola della posticipazione?
“AEW: Fight Forever ti riporterà indietro… all’età d’oro dei giochi di wrestling! Combinando la nostalgia dei titoli di wrestling arcade con le innovative mosse finali di All Elite Wrestling e le mosse offensive in tandem, AEW: Fight Forever offre il meglio del meglio dal suo roster di talenti. Modalità carriera, minigiochi e altro ancora: AEW: Fight Forever arriverà su PC, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e Nintendo Switch nel 2023 “.
AEW Fight Forever: ufficiale il rinvio?
Stando al comunicato che hai appena letto, non si fa menzione dell’uscita del titolo nel 2022 per le altre piattaforme, ma sembra, pittosto, che quest’ultimo sia destinato ad arrivare nel 2023 insieme alla versione per Nintendo Switch. Che THQ Nordic stia aspettando il prossimo evento videoludico per confermare la decisione a livello mondiale?
Nel frattempo, non ti resta che aspettare con noi di iCrewPlay per non perderti tutte le novità sul titolo in uscita (o in via di posticipazione), e magari provare la Demo resa disponibile recentemente per testare il titolo.