After the Fall è il nuovo gioco sviluppato e pubblicato da Vertigo Games, uno studio rinomato che nel corso del tempo è riuscito a produrre titoli che hanno catturato una buona fetta di utenza.
Ebbene, questo nuovo gioco non ha deluso le aspettative e a quanto pare si è rivelato essere ricco di potenzialità! A dirlo non siamo noi ma i numeri altissimi che sta registrando. Se sei curioso di saperne di più sulla faccenda resta con noi e non ne rimarrai deluso!
After the Fall, superate le vendite di Arizona Sunshine in sole 24 ore!
Nel caso ancora non lo conoscessi, After the Fall è uno sparatutto in realtà virtuale, che ti trasporta in un mondo post apocalittico ricoperto dai ghiacci, dove impersonerai un sopravvissuto che avrà il compito di ricostruire il mondo salvandolo da una droga dagli effetti collaterali devastanti.
Se questo incipit non è abbastanza a convincerti del’ottimo titolo che Vertigo Games è riuscita a sviluppare, allora forse lo faranno i numeri. After the Fall è riuscito a superare il record di vendite di un mese di Arizona Sunshine, altro gioco dell’azienda, in sole 24 ore dal lancio!
Si tratta di un record da non sottovalutare, in quanto un aumento di vendite di questa portata non era stato previsto nemmeno dalla compagnia stessa. Arizona Sunshine era già considerato un successo globale pluripremiato, eppure il nuovo action FPS VR ha superato il suo predecessore in men che non si dica guadagnando più di 1,4 milioni di dollari!
Insomma, il team olandese è di certo uno dei migliori produttori di giochi VR del momento, e se After the Fall è riuscito a conquistare così tanti player in così poco tempo forse vale davvero la pena dargli una possibilità.
Noi siamo sicuri che Vertigo Games sia riuscita a regalarci un titolo spettacolare e siamo curiosi di conoscere anche la tua opinione a riguardo!
A ogni modo nel frattempo non ci resta altro da fare che darti appuntamento al prossimo articolo!