META Publishing ed il team di sviluppo ONE-O-ONE hanno svelato Aftermath, un nuovo titolo survival con elementi da horror psicologico.
Il gioco arriverà nel corso del 2022 su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC. In occasione dell’annuncio, è stato rilasciato un trailer di presentazione. Eccolo di seguito.
Alcuni dettagli su Aftermath
Il gioco seguirà le vicende di Charlie Gray, una talentuosa ingegnera ed astronauta la cui carriera in ascesa viene bruscamente interrotta da un malriuscito rientro sulla Terra.
Charlie sopravvive all’incidente, che però segna in lei un forte trauma. Distrutta dagli eventi, si avventurerà in solitaria in un mondo deserto e frammentato alla ricerca dell’unica persona che per lei conta ancora qualcosa: sua figlia Sammy.
È su questa premessa che si regge il gameplay tipicamente survival del titolo. Charlie infatti, dovrà ricorrere a risorse improvvisate trovate lungo il cammino per farsi strada attraverso gli ostacoli che le si pareranno davanti.
Non solo, ma sembra anche che il gioco includerà un qualche tipo di sistema legato al tipo di alimentazione di Charlie; mangiare i cibi giusti si rivelerà essenziale per mantenere la protagonista in forze, sia mentali che fisiche.
Per maggiori informazioni sul gioco, è possibile consultare la pagina del Negozio di Steam.