Lo sviluppatore Night School Studio ha da poco annunciato ufficialmente la data di uscita di Afterparty, il titolo in questione verrà rilasciato per PlayStation 4, Xbox One, Pc e Nintendo Switch.
Trama
In Afterparty interpreteremo Milo e Lola, due migliori amici recentemente deceduti che improvvisamente si ritrovano a fissare un’eternità all’inferno. Ma c’è una scappatoia: sconfiggi Satana e avrai la possibilità di ritornare sulla terra.
In cosa ti imbatterai negli inferi? Ogni passo, ogni decisione dipenderà unicamente da te. Festeggia con demoni pericolosi e altri defunti, brinda allo stesso tavolo di Satana e vaga senza meta per le strade di Nowhere.
Afterparty presenta delle ottime funzionalità chiavi, davvero interessanti che sapranno rendere questo titolo un videogioco davvero unico e divertente
- Festeggia insieme ad una coppia di amici davvero affiatata – controlla Milo e Lola con un sistema di conversazione del tutto innovativo e intelligente che cambia la nostra avventura in base alle decisioni prese.
- Brinda con bevande assurde – i gironi dell’inferno offrono una varietà di bevande, ognuna con diversi effetti che daranno ai nostri personaggi nuove abilità e specializzazioni.
- Movida demoniaca – I pub degli inferi sono pieni di attività che promettono di far passare il tempo. Beer pong, dance off e gare di chugging tutti giochi che non mostrano la possibilità di continuare.
- Cambia l’inferno – Le azioni dei nostri protagonisti non solo cambierà le loro sorti, ma anche le persone e i luoghi dell’inferno.
- Esplora una rete interconnessa di isole del mondo sotterraneo attraverso il fiume Styx.
Ricordiamo che Afterparty è stato presentato per la prima volta all’E3 2018, e finalmente dopo quasi più di un anno abbiamo una vera e propria data di uscita. Non ci resta quindi che aspettare il 29 ottobre per sfidare Satana e riprenderci la nostra libertà.