Il famoso sito di vendita codici digitali e sconti per videogame Instant Gaming, da oggi e per 6 giorni ci offre Age of Empires II: Definitive Edition a meno della metà del costo originale, per un prezzo finale di 8,99 €.
Age of Empires II: Definitive Edition per PC è la riedizione del ventesimo anniversario del gioco di strategia in tempo reale, che riesce a conservare tutto il fascino della versione originale, combinandolo con i miglioramenti moderni del mondo dei videogiochi: grafica ad altissima definizione, gameplay notevolmente migliorato e quattro nuove civiltà, nonché una nuova campagna per giocatore singolo chiamata “The Last Khans”.
Quattro nuove civiltà
Questa nuova edizione di Age of Empires II, accogli tra le sue fila nuove civiltà, ognuna delle quali con le proprie caratteristiche uniche:
- Bulgari: questi soldati bellicosi a base di cavalleria avanzarono nella valle del Danubio nel VII° secolo, portando con sé non solo tanti cavalli domestici, ma staffe che potenzialmente cambiarono il volto della guerra nell’antica Europa. Costruisci fortezze, avanza attraverso passaggi, respingi invasori e attaccanti e sii orgoglioso ei tuoi guerrieri Konnik che combattono prima a cavallo e poi a piedi e da terra nei loro ultimi respiri di vita.
- Cumani: tribù nomadi, la cui zootecnia nelle zone inospitali delle steppe più freddi le ha rese temute e ammirate in tutta la regione, le temibili truppe a cavallo possono essere schierate contro le città vicine per ottenere un bottino consistente, potere e territorio, oppure possono essere assoldati come mercenari al miglior offerente, combattendo sanguinose battaglie fino alla morte e aumentando la reputazione di chiunque li abbia sotto il loro comando!
- Lituani: unisci i timidi popoli baltici che vivono nelle terre paludose e pericolose in un esercito temibili e impressionante, sotto il nome del più grande ducato che si può vedere nell’Europa tardo medievale. Un esercito di queste persone bellicose è uno spettacolo che provoca la quaglia anche dei re più coraggiosi
- Tartari: vola attraverso le pianure dell’Asia centra e dalla Mongola con il tuo Grande Khan come capo, cavalcando cavalli con la stessa facilità con cui cammini sui tuoi piedi, indossando armature a prova di freccia, attaccando e ritirandoti con una velocità e mobilità tale che gli eserciti moderni possono solamente invidiare.
Insomma, se cercavi un valido motivo per fare tuo questo Age of Empires II adesso non hai più scuse.