Age of Empires IV è un videogioco di strategia in tempo reale per PC, sviluppato da Relic Entertainment e World’s Edge e pubblicato da Xbox Game Studios. Si tratta del sequel di Age of Empires III: Age of Discovery ed è stato rilasciato pochi giorni fa, a distanza di sedici anni dal capitolo precedente.
Nella primavera di quest’anno il titolo era stato mostrato per la prima volta durante una live, dove abbiamo potuto analizzare tutti gli aspetti positivi e negativi del titolo.
Se fossi interessato a provare Age pf Empires IV, sappi che è possibile acquistare il codice del gioco da riscattare su Steam con uno sconto del 17%, tutto questo grazie al sito di Eneba.
Age of Empires IV: andiamo a conoscere l’offerta di Eneba
Il nuovo capitolo di questa serie videoludica introduce alcune novità e riprende anche molti elementi dei precedenti capitoli. Fa il suo ritorno la divisione delle ere, caratteristica presente all’interno del secondo capitolo, mentre invece fra le novità troviamo la possibilità di pattugliare le mura con le unità. Inoltre il gameplay è molto diverso a seconda della della civiltà che sceglierai di utilizzare.
Se vuoi cominciare a divertirti con Age of Empires IV, corri su Eneba ad acquistare il codice da riscattare su Steam. Il titolo è in offerta a €46,19, con uno sconto del 17%.
Di seguito ti lascio anche il trailer di lancio ufficiale, per altre informazioni invece visita il sito ufficiale del gioco.