Age of Mythology Retold è il tanto atteso remake del celebre gioco di strategia in tempo reale, che riporta in vita la magia delle antiche divinità e dei loro epici conflitti. Recentemente è stata annunciata una closed beta che offrirà ai giocatori l’opportunità di testare il gioco in anteprima. Scopriamo insieme tutti i dettagli.
Age of Mythology Retold: annunciata la closed beta
La closed beta di Age of Mythology Retold si terrà questo weekend, a partire dalle 19:00 italiane di venerdì 12 luglio fino alle 08:59 di domenica 14 luglio. L’accesso sarà riservato a coloro che hanno preordinato o preordineranno la Premium Edition del gioco, che costa 49,99 euro e include vari contenuti esclusivi oltre all’accesso anticipato al gioco dal 28 agosto.
Durante la beta, i giocatori avranno accesso al Tutorial per apprendere le basi del gioco, alla modalità Skirmish e ai match multiplayer fino a 8 giocatori su una rotazione di mappe standard. Saranno disponibili tre dei quattro pantheon presenti al lancio: greco, norreno ed egiziano.
Ti ricordiamo che Age of Mythology Retold sarà lanciato il 4 settembre su PC e Xbox Series X/S, e sarà incluso anche nel catalogo di PC e Xbox Game Pass fin dal day one. Insomma, un buon motivo in più per non lasciarselo sfuggire.