In Agents of Mayhem potremo fare lo swapping tra i personaggi
Dopo l’ultimo trailer dal titolo Carnage à trois, Volition e Deep Silver ci mostrano un nuovo video inedito su Agents of Mayhem.
Uno dei principali punti di riferimento del team di sviluppo, il lead designer Ryan MacCabe, ci presenta il sistema di swapping mediante il quale potremo scambiare agilmente il controllo sui diversi personaggi, facenti parte del roster di gioco.
Il player, dunque, potrà decidere al momento con quale Agent of Mayhem proseguire l’avventura. Sono tre gli agenti intercambiabili, con cui si dovrà esplorare la città di Seoul. Ogni volta che si sceglierà un agente, si affronteranno i nemici con le abilità proprie di ciascuno di loro. Daisy, la derby girl, amante della birra e armata di mitragliatrice; Rama, un’immunologa equipaggiata con arco e frecce futuristiche; e Red Card, dotato del potere di neutralizzare letteralmente una folla. Tutti con un unico obiettivo, ossia salvare il mondo da Legion, l’organizzazione criminale composta da folli, che sono intenzionati a far cadere il pianeta nell’oscurità più totale.
Gli agenti con cui formare il proprio team personale, sono in tutto dodici, che il giocatore può scegliere a inizio partita. Insomma, siete pronti a creare la vostra squadra perfetta?
Il titolo sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC dal 18 agosto 2017 in Europa.