Diverse le novità introdotte dall’update
Nintendo ha rilasciato l’aggiornamento 4.1 per Arms, aggiungendo il nuovo combattente giocabile Springtron, ma non solo. Sono stati rivisti anche il sistema di achievements, con l’introduzione di diversi badge, e il sistema di sincronizzazione.
Iniziamo dal nuovo combattente inserito nel roster dei personaggi giocabili. Le sue ARMS iniziali sono le stesse di Spring Man. Anzi, nel momento in cui Spring Man sbloccherà un nuovo ARMS, anche Springtron vi avrà accesso. Sono stati, poi, aggiunti nuovi badge, sbloccabili con combinazioni specifiche tra un combattente specifico e l’ARM. Altri saranno sbloccabili soddisfacendo determinate condizioni sui ring dello scontro con espedienti ambientali. È possibile, inoltre, scegliere il supporto per la lingua cinese, altra novità di questo aggiornamento.
Tra i bug, è stato risolto quello relativo all’impossibilità per il giocatore di difendersi dagli attacchi dopo il tempo previsto per la protezione. Si è poi provveduto a sincronizzare le voci dei combattenti rispetto all’inizio della Match class. Capitava, infatti, che queste si avviassero ancora prima di dare inizio allo scontro.
ARMS è attualmente disponibile per la console Nintendo Switch.