Nel nuovo aggiornamento allenamenti di volo, miglioramenti dell’UI e molto altro
Gli sviluppatori hanno tradotto in nuove caratteristiche di gioco i feedback degli utenti a riguardo di The Long Journey Home. Le maggiori implementazioni riguardano:
- Nuova modalità allenamento per imparare le basi
- Miglioramenti all’UI che rendono i viaggi più efficienti
- Revisione del sistema medico
Daedalic Entrarteinment ha rilasciato un nuovo aggiornamento proprio ieri, 9 agosto. Tra le tante nuove funzionalità c’è un tutorial olografico per far familiarizzare gli utenti con gli atterraggi ed i controlli della nave spaziale. I giocatori possono ora avere aiuti nell’esperienza con l’estrazione su differenti tipi di pianeti, così come potranno navigare nel sistema solare prima di imbarcarsi in altre missioni. Anche la nave spaziale Daedalus-7 ha ricevuto delle migliorie, come un nuovo sistema di danno che rende più facile prevedere quando i sistemi stanno per crashare.
In aggiunta i pianeti visitati sono ora segnati sulla mappa, cosicchè i giocatori non dovranno erroneamente visitarli più volte. L’aggiornamento include armi galattiche codificate con i colori a seconda del tipo di danno. A seconda del colore i giocatori potranno capire quanto forti sono i nemici e questo facilità i nuovi giocatori, ma anche i veterani, a decidere se attaccare o ritirarsi. Per i giocatori che vogliono conoscere meglio i misteriosi abitanti della galassia prima di battersi con loro, la Story Mode offre ora incontri più lunghi e conversazioni pi complesse con gli alieni.
Se già avete intrapreso molte avventure in The Long Journey Home, non preoccupatevi: l’aggiornamento non andrà ad intaccare i vostri precedenti salvataggi.
Changelog in breve
- Nuova modalità di allenamento
- Migliorato il sistema di danni e malfunzionamento della nave spaziale
- Rivisto il sistema medico
- Nuovi effetti per tutte le armi del gioco
- Controlli da tastiera per l’atterraggio e la guida della nave
- Revisionato il menù opzioni
- I pianeti già visitati sono ora segnalati sulla mappa con un check
- Gli alieni nella modalità storia ora parleranno un po’ più a lungo prima di annoiarsi
- Nuova missione “Il Ritorno del Re”
- Sistemati diversi bug minori
- Aumentata la dimensione dell’area di attracco del mercato nero
- Sistemati gli effetti grafici quando si scansionano pianeti infestati
La lista completa sul changelog è visualizzabile su Steam.