La nuova patch di Star Wars Battlefront 2 è arrivata e porterà contenuti dell’ottavo film della saga
La promessa di Electronic Arts di portare nuovi contenuti sembra verrà mantenuta. Il nuovo aggiornamento di Star Wars Battlefront 2 è già disponibile ed il suo contenuto è legato all’ultima pellicola uscita il 13/12/2017. Potremo quindi rivivere le gesta come la battaglia tra Resistenza e Impero su Crait e la battaglia nei cieli di D’Qar con in nuovi eroi disponibili: Finn e il Capitano Phasma.
I nuovi eroi di Star Wars saranno disponibili, gratuitamente, dopo il download dell’aggiornamento. Oltretutto vi è l’aggiunta di un nuovo veicolo. Una modifica poi all’X-Wing di Poe Dameron, a cui verrà aggiunta una nuova abilità sempre ispirata al nuovo film.
C’è inoltre la possibilità di scegliere una fazione per cui combattere che è stata ampliata con un sistema di livelli di “fedeltà” alla propria causa, che saranno raggiungibili tramite obiettivi individuali rispetto alla propria scelta.
È presente anche una nuova fetta di storia, divisa in tre capitoli, intitolata “Resurrezione”. In questo nuovo contenuto andremo a riprendere il personaggio principale, Iden Versio.
Potrete trovare qui il sito ufficiale di Star Wars Battlefront 2.