Se non vedevi l’ora di mettere le mani sul nuovo capitolo della serie AI: The Somnium Files… abbiamo una brutta notizia. Spike Chunsoft, in collaborazione con il distributore Numskull Games, ha posticipato AI: The Somnium Files – nirvanA Initiative. La data di uscita precedentemente prevista per il 24 giugno in Europa è stata cambiata con: 8 luglio 2022. Le versioni giapponese e nordamericana sono ancora previste rispettivamente per il 23 giugno e 24 giugno 2022. Scopriamo insieme tutti i dettagli!
AI: The Somnium Files – nirvanA Initiative: un piccolo ritardo
In una dichiarazione, Spike Chunsoft ha dichiarato:
“A causa di imprevisti ritardi di produzione e rallentamenti delle spedizioni globali, Spike Chunsoft, Inc. e Numskull Games purtroppo devono ritardare l’uscita in Europa e in Oceania di questo titolo su tutte le piattaforme (Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One). Per mantenere la parità, anche le versioni digitali per queste regioni verranno posticipate all’8 luglio“.
Ricordiamo che AI: The Somnium Files – nirvanA Initiative sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC tramite Steam e Microsoft Store. Il videogioco è un’avventura investigativa, principalmente una visual novel, da vivere attraverso due prospettive diverse. Un cast di personaggi originali, una trama misteriosa e la mano del maestro Kotaro Uchikoshi, lasciano ben sperare e per fortuna, la nuova data di uscita europea non è poi così lontana! Continua a seguirci per nuovi aggiornamenti!