AION Classic Europe ha riscosso un grande successo con l’aggiornamento 2.7 dello scorso 27 marzo, “Rise of the Revenant“, nel quale ha introdotto una nuova classe. Per festeggiare, Gameforge, che si occupa della distribuzione del gioco, ha pensato di farci sapere che ci saranno diverse novità e sorprese.
AION è un MMORPG fantasy sviluppato da NCSOFT, e comprende una grande quantità di classi in modo da rendere l’esperienza più personalizzabile. Il server europeo, disponibile in inglese, francese e tedesco, permette ai partecipanti di avere accesso a contenuti esclusivi e a numerosi eventi.
Gli eventi dell’anniversario saranno tanti, concentrati tra il 24 aprile e il 22 maggio, dai boost di esperienza ai regali e decorazioni, come per esempio quelle dedicate a Sanctum e Pandaemonium.
Il meglio dei festeggiamenti di AION
L’occasione per festeggiare il primo anniversario non va sprecata, e in questo caso i giocatori potranno prendere parte alle battaglie con un incremento di potere. Le ricompense saranno esclusive e tra queste sarà possibile trovare pietre incantesimo, sieri divini, corone antiche e carte di movimento.
Non ci sarà da temere per quanto riguarda i costi del Guaritore dell’anima, perché naturalmente saranno più modesti nel periodo del boost, dal 25 al 29 aprile; si potranno invece riscattare ricompense speciali dal 24 aprile all’8 maggio. I punti Abisso, durante queste date, aumenteranno e sarà disponibile un nuovo pacchetto di Energia Siel (180 giorni).
Restando in tema con l’anniversario di AION Classic, i giocatori riceveranno un regalo disponibile una volta per account. Alcune di queste novità però non saranno accessibili a tutti, come ad esempio la All-Star Game Transformation Candy Packet che richiederà di essere almeno al livello 10, e soprattutto saranno valide per un solo personaggio.