Sei pronto a solcare i cieli a bordo di potentissimi caccia da combattimento? Beh, noi lo siamo! Infatti da oggi Air Conflicts Collection è disponibile anche per Nintendo Switch e trovi il suo trailer di lancio ufficiale proprio in cima a questo articolo. Kalypso Media ha rilasciato quest’edizione anche per la console ibrida Nintendo, essa comprende una vasta serie di contenuti che arrivano direttamente da Air Conflicts: Secret Wars e Air Conflicts: Pacific Carriers, due dei titoli più apprezzati di questa serie di simulatori di battaglie aeree, vediamo tutto nel particolare…
Air Conflicts Collection per Nintendo Switch, cosa offre?
Come abbiamo già detto, i principali contenuti provengono dai due titoli storici di Air Conflicts: Secret Wars e Pacific Carriers… ovvero?
- Air Conflicts: Secret Wars – Include 49 missioni ambientate nei leggendari teatri storici della Prima e della Seconda Guerra Mondiale. Pilota alcuni tra i più celebri aerei da combattimento dell’epoca e metti alla prova il tuo coraggio in battaglie aeree mozzafiato e rischiosissimi raid per bombardare gli eserciti e i mezzi nemici. Avrai, inoltre, la possibilità di giocare online assieme ad altri 7 amici nelle diverse modalità multiplayer disponibili;
- Air Conflicts: Pacific Carriers – Rivivi le più famose battaglie aeree del Teatro del Pacifico della Seconda Guerra Mondiale in due differenti prospettive. Gioca due campagne a bordo degli aerei imbarcati della Marina Militare Americana e della Marina Imperiale Giapponese che hanno ricoperto ruoli di primo piano negli eventi di questo leggendario conflitto aeronavale. Mettiti ai comandi di 18 iconici aerei, riprodotti nei minimi dettagli, comanda la tua squadriglia e combatti a Midway, Pearl Harbour e alle Wake Islands. Infine, metti alla prova la tua abilità in 4 diverse modalità multiplayer.
Scopri tutto su Air Conflicts Collection