Buone notizie per tutti i fan dei simulatori, recentemente è stato condiviso un nuovo trailer di AirportSim, il quale ci presenta tutte le sue modalità di gioco ad alcuni scenari del titolo.
AirportSim: un duro lavoro
AirportSim è un simulatore aeroportuale che si descrive come “ciò che inizia quando termina Microsoft Flight Simulator”, quindi se ti è piaciuto il titolo Xbox, faresti meglio dare un’occhiata anche a questo. Il publisher MS GAMES e la software house MK STUDIOS hanno voluto condividere maggiori informazioni su AirportSim, perciò hanno rivelato nel trailer alcuni dati sulle modalità che il gioco avrà, tra le più importanti ci sono il Free Roam, lo scenario ed il Challenge.
Come hai potuto vedere dal trailer qui sopra, questo simulatore ti porterà al momento in cui un aereo arriva al gate d’imbarco, giusto dove inizia il compito del personale a terra. Grazie a questo titolo avrai l’opportunità di fare tutto il necessario per rendere l’aereo pronto per il suo prossimo volo, sarai incaricato di accogliere i passeggeri, scaricare i bagagli e rifornire gli aerei, tra le altre cose.
Vale la pena ricordare che ciascuna delle tue attività sarà di vitale importanza per il funzionamento dell’intero aeroporto, quindi sarà meglio prestare particolare attenzione ad aspetti come l’efficienza, il tempo e la precisione in ogni compito. AirportSim sarà rilasciato per Xbox Series X/S e PC durante il corso del 2023.
Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.