Il nuovo block breaker arriverà in Giappone a Novembre e ci saranno sorprese per i cosplayer migliori
Il gioco, annunciato da Dorasu, gli sviluppatori, fa parte della saga Block Crash della società e in questo Akihabara Crash! 123 Stage + 1 ci saranno numerose maids e cosplayers. Gli sviluppatori hanno inoltre comunicato che ci saranno più di 100 immagini fisse e almeno 30 filmati di background.
La caratteristica che lo distingue da tutti gli altri block breaker è senza dubbio la possibilità di apparire nel gioco! Infatti Dorasu ha indetto un’audizione per cosplayers dal 18 al 24 Luglio e, al termine di questa, il primo classificato apparirà come modello principale e sarà sia in una immagine fissa che in un filmato di background oltre che fare la voce fuori campo. Saranno scelti anche due cosplayers fra i successivi dieci che appariranno nel gioco come modelli secondari e avranno solo un’immagine fissa.
Per chi non conoscesse il genere dei block breaker basti pensare ai primi videogames celebri della storia: Breakout vi dice niente? Questi giochi consistono nel distruggere mattoncini (o altro) con una pallina, senza farla cadere.
Akihabara Crash! 123 Stage + 1 uscirà solo a Novembre su Nintendo Switch, ma è già possibile visionare il sito completo del gioco qui, anche se potrebbe essere difficoltoso leggerne il contenuto!