Pyoro, il noto leaker specializzato in Nintendo, non si ferma e sgancia un’ulteriore bomba. Sembra, infatti, che l’evento Nintendo Direct di settembre 2023 vedremo i remake di un gioco per DS e uno per Wii. Nintendo ancora non ha ufficialmente annunciato il Nintendo Direct di settembre 2023, ma questo non ha fermato l’entusiasmo dei fan nel cercare di capire che titoli possano essere.
Nintendo Direct di settembre non ufficiale, ma si farà
Secondo parecchi leaker il Nintendo Direct di settembre 2023 dovrebbe andare in onda prossima settimana. Si vocifera che l’evento potrebbe contenere un annuncio legato a Donkey Kong e persino la possibile presentazione di un nuovo gioco di F-Zero. Le indiscrezioni sul Nintendo Direct continuano ad affiorare, con l’ultima notizia che arriva da Pyoro, che ha suggerito la presenza di remake di un gioco per DS e uno per Wii.
Pyoro ha poi chiarito che questi giochi per DS e Wii sono collegati in qualche modo, ma non ha fornito ulteriori dettagli in merito. In ultima analisi, sarà necessario sintonizzarsi sul Nintendo Direct per scoprire quali giochi riceveranno questo trattamento, tuttavia, nonostante in passato Pyoro si sia confermato come fonte affidabile, è sempre buona norma prendere queste voci con la dovuta cautela.
Remakes of a DS game and a Wii game
— Pyoro (@Pyoro_X) September 9, 2023
Infine, Pyoro ha lasciato intendere che durante il Nintendo Direct di settembre 2023 ci sarà un aggiornamento sul gioco di Princess Peach, che è stato annunciato all’inizio di quest’estate, ma di cui non si sa ancora molto. Sembra che il gioco riceverà finalmente un titolo ufficiale durante l’evento, sperando che le informazioni trapelate si rivelino veritiere.
いよいよピーチ姫のショータイムだ
— Pyoro (@Pyoro_X) September 9, 2023
Nonostante tutto sembra che un Nintendo Direct a settembre sia cosa quasi certa. Ci sono stati molti indizi sul prossimo evento e considerando che Nintendo spesso organizza eventi del genere a settembre, sembra probabile che questo si verifichi anche quest’anno. Tuttavia, una cosa probabilmente da escludere è la presentazione della console successore di Nintendo Switch. Infatti, Nintendo ha già dichiarato che non svelerà la nuova console quest’anno, quindi sembra che dovremo attendere il 2024 per saperne di più, salvo cambiamenti di piano last minute.