Alan Wake 2 è stato sulla bocca di tutti per moltissimo tempo, stiamo parlando in fin dei conti dell’attesissimo sequel di un titolo che ha saputo conquistare l’utenza. Fin dalla sua uscita il gioco si è dimostrato un successo, e a quanto pare anche il Time lo considera un vero capolavoro.
Alan Wake 2 è il gioco dell’anno secondo il Time
Nel 2023 di titoli interessanti ne sono usciti davvero molti e di ogni genere, in grado di soddisfare i gusti di tutta l’utenza. Eppure alcuni nomi sono riusciti a spiccare sopra la concorrenza, uno di questi è sicuramente Alan Wake 2, che si porta a casa l’ennesimo titolo di “gioco dell’anno”, questa volta secondo il Time.
In particolare, come anno la nota rivista ha deciso di pubblicare la sua personale top 10 dei titoli migliori usciti quest’anno, e vogliamo riportartela completa qui sotto:
- Alan Wake 2
- Baldur’s Gate 3
- Marvel’s Spider-Man 2
- The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom
- Resident Evil 4
- Dead Space
- Super Mario Bros. Wonder
- Star Wars Jedi: Survivor
- Diablo 4
- Dredge
Nomi davvero interessanti, alcuni dei quali non stupiscono affatto, come Baldur’s Gate 3 che si sta battendo fieramente per conquistarsi il titolo di miglior gioco dell’anno, anche se per questa volta è stato superato. Insomma, i gusti possono sicuramente variare da persona a persona, ma non c’è alcun dubbio: la classifica riporta degli ottimi titoli che ti invitiamo a giocare se ancora non hai avuto modo di farlo.