Alan Wake 2 è ormai alle porte, domani il titolo approderà ufficialmente sui nostri schermi e se ancora non hai avuto modo di farlo ti ricordiamo di guardare il video riassuntivo del primo capitolo per partire alla grande. Inoltre se hai intenzione di goderti il gioco dal tuo fidati PC, ti rimandiamo anche ai requisiti ufficiali per poterti godere l’avventura al meglio. Oggi però vogliamo parlare di DLC.
Alan Wake 2: confermate due espansioni per il 2024
Alan Wake 2 riceverà nel corso del 2024 ben due espansioni differenti. La notizia è ufficiale e arriva direttamente da Remedy. Notizia che in realtà non sorprende in quanto gli sviluppatori avevano già parlato di tali espansioni in passato insieme anche all’arrivo di alcuni DLC gratuiti.
A ogni modo le due espansioni andranno ad ampliare ulteriormente la trama del gioco in maniera abbastanza sostanziosa, un po’ come era successo anche con il primo capitolo. La prima si chiamerà Night Springs e dovrebbe arrivare durante la primavera del 2024, massimo durante l’estate in caso di imprevisti. Non sappiamo molto a riguardo ma pare che potrai interpretare diversi personaggi e prendere parte alle loro storie.
La seconda espansione si chiama invece The Lakehouse e non sappiamo bene ancora quando arriverà, ma probabilmente nella seconda metà dell’anno. Tratterà di un’organizzazione indipendente governativa che conduce una ricerca segreta, durante la quale però non tutto filerà liscio come previsto.
Insomma, contenuti davvero niente male che sicuramente doneranno un tocco in più al gioco e riusciranno a catturare l’utenza. Noi ti terremo aggiornato su tutte le novità future.