Alan Wake 2 non ha bisogno di troppe presentazioni, si tratta del sequel di un titolo che a suo tempo ha fatto innamorare l’utenza. Come ben saprai il titolo è stato rimandato di recente per evitare tutte le altre uscite previste nello stesso periodo, ma la data è comunque vicina e per prepararsi al lancio ora IGN ha pubblicato un video riassunto della storia fin’ora.
Alan Wake 2: un riassunto ci racconta la storia fin’ora
IGN ha pubblicato un video che potrebbe essere utili a tutti quei fan che purtroppo non hanno una buona memoria: è stato pubblicato un nuovo video in cui Sam Lake riassume tutti gli avvenimenti salienti della storia fino ad Alan Wake 2, in modo tale da godersi il titolo a pieno.
In particolare, l’uomo ci ha ricordato di come tutto è cominciato, con lo scrittore Alan Wake e la moglie Alice che si recano nella cittadina di Bright Falls per una bella vacanza in grado di ispirare la dote artistica dell’uomo. Peccato però che non andrà tutto previsto e una forza oscura metterà in pericolo tutta la città.
Se questo mini resoconto ti ricorda qualcosa ma vuoi approfondire meglio, allora ti consigliamo vivamente di guardare il video in questione. In ogni caso, il nuovo capitolo sarà ambientato ben 13 anni dopo gli eventi del primo, con anche un nuovo secondo protagonista.
Infine ti ricordiamo che Alan Wake 2 approderà su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X/S il 27 ottobre.