Alanah Pearce celebre YouTuber con un canale di oltre 500.000 iscritti e con un alto seguito sui social, tra i quali in primis instagram, twitter e facebook, è stata appena reclutata da Santa Monica Studio, lo annuncia ufficialmente lei stessa in un tweet pubblicato qualche ora fa e su un video nel suo canale ufficiale.
Hi everyone. I’m finally allowed to announce my new job… as a video game writer at @SonySantaMonica, who you probably as the studio who make God of War. I am so, SO proud to be a part of this incredible team 😭❤️. pic.twitter.com/1IysuZM2L9
— Alanah Pearce (@Charalanahzard) November 17, 2020
“Oggi sono davvero entusiasta, è un giorno felicissimo per me infatti ho finalmente il permesso di annunciare il mio nuovo lavoro”, ha detto, dopo la sua partenza da Rooster Teeth all’inizio dell’anno, “come scrittrice di videogiochi per Sony Santa Monica, che probabilmente conoscete come lo studio che ha realizzato God of War . Sono così orgogliosa di far parte di questa incredibile squadra“.
Ha annunciato cosi la notizia, poche ore fa, la giornalista Alanah Pearce, ex di IGN Games.
Alanah Pearce: God Of War 2… o altro?
Non è certo se la celebre influencer abbia ricevuto questo reclutamento da parte dei Santa Monica Studio per una sua eventuale collaborazione al progetto di God of War Ragnarok, dato che l’uscita è ormai imminente e che la sua sceneggiatura sarà ormai quasi completamente conclusa. Forse i Santa Monica Studio Potrebbero averla reclutata per un nuovo progetto top secret al momento? Staremo a vedere.
Scopri tutto su God of War 2