Alba: A Wildlife adventure ha finalmente una data di uscita ufficiale anche sulle console casalinghe “di vecchia generazione”: PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. Il titolo in questione potrai trovarlo sugli scaffali dei negozi o sui vari store online a partire dal 9 giugno 2021.
Alba: A Wildlife Adventure è l’ultima fatica dello studio che ha portato al grande pubblico il bellissimo Monument Valley, e con questo nuovo titolo riuscirà a raggiungere tantissimi nuovi giocatori. Il titolo vanta bucoliche atmosfere, straordinarie ambientazioni e un gameplay ben strutturato.
Alba: A Wildlife Adventure è un titolo adatto a chiunque, dal bambino al primo approccio con i videogame all’adulto veterano in cerca di nuove emozioni.
Alba: A Wildlife adventure
Il gioco ambisce proprio a questo: segnare profondamente il giocatore e rimanere all’interno del suo cuore e va oltre gli evidenti, seppur piccoli, limiti tecnici. I giocatori ricorderanno Alba: A Wildlife Adventure per via delle sue ambientazioni. La sensazione che si prova infatti è quella di essere lungo le coste del mar mediterraneo, nel periodo che va dalla primavera all’estate.
Le vacanze al mare; un tema molto gettonato tra i creatori di contenuti, soprattutto nell’ultimo periodo. I bambini, che spesso sono protagonisti di queste opere, sono spensierati e spesso si ritrovano a dover affrontare questioni molto più grandi di loro per poter crescere e trasmettere insegnamenti a chi li guarda.
Alba: A Wildlife Adventure è questo e molto altro, ed è per questo che ti consigliamo vivamente di valutare l’acquisto del titolo che, come già detto, uscirà il 9 giugno 2021 e sarà disponibile per le seguenti piattaforme: PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.
Non perderti le ultime notizie sul mondo dei videogiochi e resta sempre aggiornato sui titoli che ti piacciono e che ami di più grazie ai nostri approfondimenti e aggiornamenti quotidiani. Non perderti la nostra recensione di Maid Of Sker, l’esperienza basata sul folklore gallese.