A poco meno di un mese dall’arrivo Xenoblade 2 torna a mostrarsi con alcuni dei personaggi principali
Il famoso RPG arriverà a breve su piattaforma Nintendo Switch, siamo pronti per scoprirne alcuni dei personaggi più interessanti. Il titolo è sicuramente tra i più attesi del momento, e siamo sicuri che questo approfondimento vi piacerà.
Ecco una lista dei protagonisti di Xenoblade Chronicles 2.
Rex
Il giovane Ductor Rex lavorava come recuperatore, ricercava viveri e risore utili sotto il Mare di nuovole. Dopo l’incontro con Pyra la sua vita viene stravolta… sarà lui l’eroe da cui dipenderanno le sorti dell’intero mondo!
Pyra
La ragazza è il Gladius che recluta Rex e combatte al suo fianco. Ha il potere del fuoco. È un personaggio molto forte, sarà infatti vittima di numerosi attacchi mirati a rubarle i potenti poteri. I 2 cercheranno insieme di uscire vincitori da questa incredibile avventura.
Nia
Nia è una ragazza testarda, caparbia e decisa. Sa quello che vuole, e sa come ottenerlo. Questo personaggio è protagonista di continui punzecchiamenti con Rex. Il suo tratto distintivo? Le orecchie che spuntano dai capelli!
Dromarch
Questa indomabile creature è il Gladius di Nia, che ha accudito sin da quando era soltanto una bambina. Pur avendo sembianze animali, può parlare, e il suo modo servizievole di chiamare la sua assistita è uno dei suoi punti distintivi.
Tora
Egli è il nopon amico di Rex. Sogna di diventare un Ductor anche lui un giorno, ed è dotato di potenti abilità meccaniche. Ha sempre la soluzione giusta a portata di mano, ed è quindi un valido aiuto per il team di amici.
Poppi
Poppi è un Gladius “artificiale”, costruito dal piccolo Tora con lo scopo di diventare finalmente un Ductor. Parla fluentemente il nopon ed il suo corpo è interamente costruito in metallo, forgiato con i sogni di una vita proprio dal suo assistito.
Jin
Costantemente alla ricerca dell’Aegis, Jin è alla ricerca della Torna in compagnia del suo team, da lui capeggiato. Seppur possa sembrare pacato e innoquo, è in realtà un tipo che farebbe di tutto per raggiungere i suoi scopi. Caratteristiche che lo rende imprevedibile come pochi…
Malos
Se Jin è il leader della Torna, Malos è il suo sottoposto. Grande prestanza fisica e discrete capacità. Le sue abilità lo rendono un Ductor che si distingue sempre in battaglia per le sue straordinarie doti combattive.
Vi ricordiamo infine che Xenoblade Chronicles 2 sarà rilasciato il prossimo primo dicembre 2017 per la compatta Switch, piattaforma a marchio Nintendo. Di seguito potete trovarne un recente trailer sui personaggi appena trattati, in lingua giapponese, buona visione: