Oggi, Zynga Inc., uno dei leader globali nel settore dell’intrattenimento interattivo mobile, ha annunciato i dettagli della sua collaborazione creativa con l’attore, produttore e regista vincitore del premio Emmy, Alec Baldwin.
Baldwin, giocatore di lunga data dell’iconico gioco per cellulare Words with Friends di Zynga, si unisce alla campagna celebrativa in corso per il titolo, donandoci la sua caratteristica arguzia, la sua ironica sensibilità e le vignette umoristiche che verranno rilasciate nei prossimi mesi. In un’intervista video di anteprima, Baldwin discute del personale rapporto che ha con il gioco.
https://www.youtube.com/watch?v=oA-D2yvJv3U&feature=youtu.be
“È incredibile ripensare ai miei primi tempi con Words With Friends“, ha detto Baldwin. “In Italia, il gioco è stato una costante nella mia vita negli ultimi dieci anni “.
Bernard Kim, Presidente del publisher Zynga, ha dichiarato:
“Alec Baldwin non sta solo ci sta aiutando in questa campagna, ma è un vero e proprio collaboratore. Non solo ci ha offerto la sua influenza come attore sul set, ma ha lavorato con il nostro team per sviluppare i concept, affinare il dialogo ed essere una vera forza creativa per questa prossima serie di contenuti.”
Come parte della celebrazione del decimo anniversario del gioco, i giocatori hanno votato “viaggio” come “parola dell’anno”, una testimonianza dell’amicizia e della solidità della community di Words With Friends. Nella video intervista, Baldwin ci racconta della sua parola della scelta dell’anno, legata alla sua famiglia in crescita e al suo viaggio personale con la paternità.
Nella conversazione, Baldwin parla anche dei suoi più tenaci concorrenti di Words With Friends (suo suocero), dei consigli per spaccare nel gioco e di chi dice che vorrebbe maggiormente giocare il gioco in futuro, i suoi figli.
I nuovi contenuti con l’attore leggendario in vari ruoli – da un Alec saponista a un avventuriero equipaggiato per il safari – saranno rilasciati nei prossimi mesi. Per rimanere aggiornato su questa campagna, segui Words With Friends su Facebook, Twitter e Instagram.
Ecco la roadmap degli aggiornamenti!