Lo sparatutto cooperativo a 4 giocatori Aliens Fireteam Elite è uscito all’inizio di quest’anno, e anche se non sta avendo successo quanto la sua controparte cooperativa del momento, ovvero Back 4 Blood, gli sviluppatori hanno intenzione di portare contenuti aggiuntivi nei prossimi mesi per incentivare nuovi giocatori a giocare il titolo dedicato al mondo degli Xenomorfi.
Aliens Fireteam Elite, ecco l’anno 1
La prima stagione del gioco è già attiva da un po’, e recentemente gli sviluppatori hanno anche fornito una breve roadmap di come saranno le tre stagioni che usciranno nel prossimo anno. La stagione 2, in uscita alla fine di quest’anno, aggiungerà una nuova modalità di gioco, simile alla modalità Orda, così come una nuova caratteristica di gameplay. Lo sviluppatore afferma che questa caratteristica sarà un miglioramento complessivo del titolo. Ci saranno anche quattro nuove armi, oltre 10 nuovi accessori e oltre cinque nuove carte sfida.
La stagione 3 arriverà nel secondo trimestre del 2022, e porterà un altro miglioramento generale insieme a un nuovo kit, altre quattro nuove armi e oltre 10 nuovi perk, cosmetici e carte sfida. Infine, c’è la stagione 4, prevista per la seconda metà del 2022, che porterà un’altra nuova modalità di gioco e altre nuove armi, accessori, cosmetici e carte sfida. Tutti questi contenuti saranno, ovviamente, gratuiti.
Aliens Fireteam Elite è disponibile su PS5, Xbox Series X/S, PS4, Xbox One e PC.