Le atmosfere futuristiche e le tematiche Horror più famose hanno ripreso vita grazie ad Aliens: Fireteam Elite, il quale ha ricordato non solo ai fan della saga che nello spazio nessuno può sentirti urlare!
Ambientato finemente ed elaborato maniacalmente nei minimi dettagli, il gioco offre dinamiche co-op e shooter con gli xenomorfi: alieni-alveare incredibilmente letali e pericolosi. Fedele alla cinematografia dello stesso genere Horror, Aliens: Fireteam Elite centra in pieno l’idea di affrontare intere ondate di alieni da devastare con il proprio arsenale di armi, abilità e soprattutto in compagnia di altri due compagni ed amici, per un’emozionante avventura che ha saputo stupire fan e neofiti della saga nel migliore dei modi.
Il tutto ora si farà ancora più corposo, grazie al rilascio della prima stagione del gioco con tanto di armi, elementi estetici e la nuova classe tank denominata “Falange”!
Ecco il Trailer:
Aliens: Fireteam Elite e la prima stagione in arrivo settimana prossima!
Il gioco ha saputo creare atmosfere, dinamiche e sfide fedeli alla stessa saga, senza deludere su numerosi elementi rpg e di combinazioni possibili grazie alle classi presenti. Ora, con l’avvento della prima stagione, nuove armi ed una nuova classe entrano a far parte del già corposo e funzionale arsenale anti-xenomorfi!
Riceveremo un totale 4 armi tra cui un nuovo fucile d’assalto, una pistola laser, una minigun ed un fucile bolt-action per la lunga distanza. Cosa che però attira di più l’attenzione è la nuova classe della “Falange”: ispirata dagli antichi romani, l’equipaggiamento chiave comprende un scudo antisommossa ed un impulso elettrico in grado di stordire i nemici intorno al giocatore, fornendo ampie finestre per far piovere proiettili sui propri nemici.
La prima stagione di Aliens: Fireteam Elite è già disponibile gratuitamente su tutte le piattaforme in attesa che qualcuno si avventuri di nuovo nello spazio profondo di uno degli Horror più famosi e terrificanti mai concepiti!