Sono finalmente trapelati i primi dettagli sulle versioni acquistabili che Aliens Fireteam Elite avrà alla sua uscita, ed è stata fatta luce per quanto riguarda gli aggiornamenti e le stagioni del titolo. Il gioco è un TPS multiplayer cooperativo in cui si deve combattere per sopravvivere contro orde di creature xenomorfe nel mondo dell’amato brand.
Aliens Fireteam Elite, tutte le versioni del gioco
Matt Highison, direttore creativo della software house responsabile dello sviluppo, ovvero Cold Iron Studios, ha pubblicato sul suo Twitter personale alcuni dettagli riguardo le versioni del titolo. Prima di tutto, ha confermato che il gioco avrà aggiornamenti stagionali gratuiti, così come un aggiornamento gratuito next gen per coloro che hanno acquistato il gioco su console della scorsa generazione e passeranno alla nuova.
$40 for Aliens gets you:
*FREE gameplay Season updates
*FREE next-gen console upgrades (4K/60fps)
*Offline solo play available (3 player co-op online)
*No pay2win microtrans or lock boxes
*Blast Xenos in the face
*Laugh as your friends fall to acid damage#AliensFireteamElite pic.twitter.com/0TBMA01U2b— Higgs 👾 (@MattHighison) August 16, 2021
È stato confermato che il gioco è giocabile anche in solitaria, e che non ci saranno microtransazioni pay2win o loot box. Ci saranno due versioni, la Standard Edition e la Digital Deluxe Edition, che contiene alcuni bonus. Fireteam Elite uscirà per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X/S, Xbox One e PC il 24 agosto. Puoi dare un’occhiata al gameplay cliccando qui.