In occasione del Steam Next Fest: October 2024 Edition, Alliance Arts Inc. ha pubblicato la demo a tempo limitato del GDR di Poker: All-in Abyss: Judge the Fake. ACQUIRE Corp. (Octopath Traveler) e WSS playground (NEEDY STREAMER OVERLOAD) ci portano in un viaggio magico e misterioso attraverso il classico gioco di carte del Texas Hold’em, comunemente conosciuto come Poker.
All in Abyss: Judge the Fake, Magia vs. Fortuna
In All in Abyss: Judge the Fake, vestiremo i panni di Asuha Senahara, l’autoproclamata “geniale scommettitrice“, che salta tra un tavolo da gioco e l’altro accumulando denaro vincendo ai giochi di carte o ai dadi. Un giorno, scopre dell’esistenza di un quartiere dove il gioco d’azzardo controlla tutto.
Questo quartiere è controllato dalle “Witches” un gruppo di straordinarie giocatrici d’azzardo che fanno assaggiare, per la prima volta, ad Asuha il gusto della sconfitta. Questo grazie, non alla fortuna o alle abilità di gioco ma, a dei trucchetti scorretti che Asuha dovrà scoprire per contrastare e sconfiggere le “Witches“.
In questa demo potremo goderci appieno il primo capitolo della storia principale in cui useremo le nostre abilità nel poker e il nostro istinto per vivere emozionanti duelli di carte in cui la situazione si può ribaltare in un istante.
L’uscita di All In Abyss: Judge the Fake è prevista per il 2024, anche se non si sa di preciso quando, su Steam. Nell’attesa possiamo metter mano a questa demo gratuita disponibile fino al 21 ottobre, per capire se dare una possibilità a questo interessante progetto.