Una delle icone più popolari di PlayStation, prima di presentarsi al grande pubblico con il nuovo Horizon: Forbidden West, farà una deviazione nell’universo di Fortnite, stando alle parole di un leaker molto affidabile per quanto riguarda il battle royal di Epic Games.
Non è la prima volta che assistiamo a crossover del genere. Difatti avevamo già avuto il piacere di vedere Kratos e Lara Croft in azione. Ma non sarà solo Aloy ad arrivare nel battle royal di Epic Games, ma naturalmente anche i mastodontici dinosauri meccanici.
Fortnite: sei pronto alla caccia?
Secondo HYPEX, il dataminer che ha riportato il leak, Aloy non avrà soltanto la sua skin, ma anche una propria LTM (modalità a tempo limitato). Non sappiamo di cosa si tratti, ma a quanto pare non ci sarà da aspettare ancora per molto.
Aloy From Horizon Zero Dawn will be a skin soon & she will have her own LTM!
— HYPEX (@HYPEX) April 13, 2021
Ciò che invece sappiamo arriva da un altro leaker, ShiinaBR, il quale ci rivela il nome in codice della LTM che è “LeadAlloy”, descritta come “Team Up! Aloy & Lara”. Supponiamo che quindi anche Lara Croft sarà coinvolta in questa nuova LTM. Inoltre, sempre attraverso i codici di Fortnite, è riuscito a carpire in cosa consisterà l’evento dedicato ad Aloy.
La caccia per poter craftare e migliorare le proprie armi, poterle migliorare fino al livello leggendario, l’accenno ai pericoli nascosti tra i cespugli dimostra l’estrema vicinanza a ciò che Aloy fa in Horizon Zero Dawn.
Sarà veramente curioso vedere come sarà cacciare dinosauri robotici in stile Fortnite.