Fase Alpha di Dauntless per chi ne ha acquistato l’accesso
Dauntless, il monster-killer genere MMO, è entrato nella fase Alpha. Coloro che hanno acquistato l’accesso a questa, avranno la possibilità di provare il gioco in attesa della closed beta.
Per accedervi, è necessario aver acquistato il Tier Pack di base del gioco. Qui, si è potuto essere informati su una tipologia di assassino e su quali mostri è possibile eliminare durante l’avventura di gioco.
Nel recente tech alpha, più di 20.000 assassini abbattono quasi 250.000 colossi. Il team sviluppatore, Pheonix Labs, ha potuto utilizzare i server e i dati del giocatore in tempo per avviare gli ultimi test, prima del lancio del gioco. Da qualche giorno, ormai, i giocatori hanno accesso ai server perennemente attivi. Il che significa accesso costante alle Isole Shattered, giorno o notte.
I players che accedono all’alfa potranno invitare amici o parenti nella closed beta. Lo studio sta adattando e lavorando costantemente sui nemici che i giocatori dovranno affrontare nella speranza di non deludere alcuno.
La closed beta sarà disponibile il 1 settembre, mentre sarà accessibile a tutti su PC nel corso dell’anno.