Non ci sarà più bisogno di una vera e propria console da DJ. Da oggi animate le vostre feste con WeDJ!
Se siete amanti della musica, o siete dentro questo mondo sicuramente conoscerete il marchio Pioneer. L’azienda ha deciso di evolversi e non produrre più solo console, ma anche spingersi verso il futuro con l’universo mobile. Per fare questo ha portato WeDJ su Android.
Quest’applicazione, fino ad ora, era disponibile solo per i possessori di device Apple. Pioneer è un produttore di console quindi ovviamente nella sua app mette a disposizione due piatti per poter mixare la musica presente in memoria.
Siete pronti ad animare a vostra prossima festa?
WeDJ è molto intuitiva; sarà semplice anche per chi non ha mai messo mano su una console partire subito, scegliendo le due tracce da affiancare e passare da un all’altra senza silenzi imbarazzanti.
L’app inoltre contiene diverse funzionalità; tra cui la personalizzazione dei propri mix. Una volta presa la mano sarà un gioco da ragazzi. WeDJ è disponibile sul Play Store in versione gratuita. Come si può immaginare però non vi è solo questa infatti c’è una versione a pagamento. Quella gratuita porrà un limite alla riproduzione continua di musica.
Se volete eliminare questo limite dovrete comprare l’app che attualmente, fino al 9 ottobre è in offerta a 0,89€.