Crash Bandicoot N.Sane Trilogy è approdato su PlayStation 4 nel giugno del 2017, e l’anno successivo su Xbox One, Steam, Nintendo Switch. Questa trilogia ti porterà a rivivere le avventure dei primi tre capitoli, del marsupiale più amato dai fan di PlayStation. Dopo diversi anni che i fan chiedevano a gran voce un ritorno di questo personaggio, finalmente sono stati accontentati.
Questo videogioco sviluppato da Vicarious Visions e pubblicato da Activision contiene i remake dei primi tre capitoli sviluppati originariamente da Naughty Dog.
Questa nuova versione contiene questi titoli rimasti invariati nel contenuto, ma con una grafica migliorata, con nuovi modelli in alta definizione e con un nuovo doppiaggio. Inoltre Sono stati inclusi alcuni livelli bonus completamente nuovi, in modo da arricchire l’esperienza di gioco. Peraltro, nuove funzionalità sono state introdotte, come la nuova schermata iniziale, il sistema di salvataggio automatico e le reliquie da collezionare nelle prove a tempo.
E’ stata aggiunta Coco come personaggio giocabile e il supporto dei trofei. Inoltre il 4 luglio 2017 è stato pubblicato gratuitamente sul PlayStation Store il Pacchetto di lancio che include un tema dinamico e gli avatar del Dr. Neo Cortex e di Uka Uka.
Eccoti qui di seguito il video di lancio ufficiale del gioco.
Crash Bandicoot N.Sane Trilogy in sconto su Amazon
Se non hai mai giocato a questi titoli sulla vecchia console Sony, o se sei un fan di vecchia data, puoi acquistare questa fantastica collezione disponibile per PlayStation 4 su Amazon. Approfitta di questa offerta per risparmiare il 25% e portarti a casa il titolo per soli €29,99.