Micheal Frazzini, Studio Head di Amazon Games lascerà il suo ruolo questo 29 aprile, annunciando su Linkedin che si ritirerà dal suo ruolo di leader della divisione Games.
Lo Studio Head è stato una delle colonne portanti di Amazon Games fin dalla sua nascita, e il suo percorso finirà questo 29 aprile. Mike dopo il suo annuncio, dichiara di aver preso questa scelta dopo un lungo periodo di riflessione, che lo ha portato a scegliere di dedicare maggiore tempo a se stesso e alla sua famiglia. Questa è la strada che ha deciso di percorrere colui che non solo ha formato l’attuale Amazon Games, ma che ha anche contribuito alla nascita di successi come Lost Ark e New World. Nonostante queste decisioni, Frazzini non nega che in futuro potrebbe tornare in questa azienda, lasciandoci in bocca il sapore più di “arrivederci” che di “addio“.
Il messaggio di Michael Frazzini
Questo è un adattamento in italiano di quanto dichiarato da Frazzini nel suo messaggio su Linkedin:
“Ieri, abbiamo annunciato internamente che lascerò Amazon. Dopo 13 anni nella sezione games e circa 18 anni nella compagnia, il mio ultimo giorno sarà il 29 aprile. Ho sempre avuto nella testa di prendermi una pausa nel mezzo della carriera per stare con la mia famiglia(prima che i ragazzi andassero al college) e perseguire i miei interessi personali mentre le mie ginocchia e la mia schiena sono ancora (relativamente) sane. Non idea di dove mi porteranno queste scelte (forse ancora da Amazon un giorno) ma sono eccitato per questa avventura. E premettendo che non c’è mai un momento perfetto per allontanarsi da un grande ruolo, questo è un bon momento. Abbiamo lanciato due dei primi 10 giochi negli ultimi sei mesi e abbiamo in cantiere un portfolio crescente di nuovi giochi promettenti. Prime Gaming è su una buona strada, fornendo sempre migliori contenuti ai giocatori di tutto il mondo registrati a Amazon Prime. Il futuro è molto luminoso per Amazon Games. Per quanto riguarda il tempo in Amazon, sono semplicemente sbalordito da ciò su cui ho avuto la possibilità di lavorare e delle persone con cui ho potuto lavorare. Amazon è un luogo raro e speciale: strategie audaci, persone talentuose, ricerca senza fine dell’eccellenza e estrema centralità del cliente. È un posto fantastico ed è stato per me un vero e proprio viaggio”