Outward è il protagonista di un conveniente sconto presente su Amazon nel corso di questi giorni. Il famoso colosso online, infatti, ha lanciato una nuova ondata di offerte dedicate alle festività natalie, proponendo degli sconti su diverse categorie di prodotti. Tra queste, chiaramente, rientrano anche i videogiochi con dei tagli di prezzo più o meno validi.
Tra le tante offerte di Natale, spicca subito Outward, proposto a 19,99 Euro, contro i consueti 39,99 Euro, con il 50% di sconto. Il titolo è un gioco di ruolo indie davvero degno di nota, grazie a meccaniche survival che rendono la classica formula GDR molto più hardcore. Come puoi vedere anche dalla nostra recensione, infatti, Outward è un titolo che strizza l’occhio a tutti i giocatori desiderosi di una vera sfida.
Il gameplay di Outward ci porta a vestire i panni di un avventuriero qualunque, un uomo che non è dotato di nessuna abilità particolare e che decide di partire con pochissimi oggetti. All’inizio ci si ritrova spaesati di fronte al grande open world, ma poco alla volta si iniziano a capire le meccaniche, diventando dei veri e propri veterani dell’avventura. Tutto questo si svolge all’interno di terre selvagge che possono essere letali quanto i nemici che affronteremo. Di fatto, ogni area ha un clima preciso, che deve necessariamente esere preso in considerazione per evitare la morte prematura: per esempio in montagna serve coprirsi bene, invece nei deserti è preferibile non avere indumenti troppo caldi addosso.
Oltre a questo, Outward propone altre meccaniche davvero interessanti, che lo rendono un titolo da tenere d’occhio per tutti gli appassionati. A questo prezzo, poi, è particolarmente allettante. Come sempre, se vuoi restare sempre aggiornato sulle ultime notizie, offerte e novità del mondo videoludico, segui la nostra newsletter, per non perderti nulla di quello che potrebbe interessarti.