Amazon continua a coccolare gli abbonati al suo servizio Prime con videogiochi gratis sempre più belli in Prime Gaming. Oltre ai titoli gratuiti per il mese di giugno, l’azienda ha annunciato che ci saranno anche altre sorprese in occasione del Prime Day, una delle sue principali campagne annuali di offerte e vendite nello store.
Amazon Prime Gaming: un grande regalo
L’Amazon Prime Gaming si prepara per l’arrivo del Prime Day 2022, il quale inizia ufficialmente martedì 12 luglio a mezzanotte e termina mercoledì 13 luglio alle 23:59, verranno offerti fino a 30 giochi per PC gratuiti durante questa celebrazione, alcuni titoli saranno disponibili nel periodo da 12 a 13, ma altri 25 li troveremo nei giorni precedenti.
I titoli regalati durante il Prime Day includono Mass Effect Legendary Edition, la compilation della trilogia originale BioWare,GRID Legends, Need for Speed Heat, Star Wars Jedi Knight: Jedi Academy, Star Wars Jedi Knight II: Jedi Outcast e Star Wars Republic Commando.
Insomma gli abbonati al Prime Gaming saranno in grado di appropriarsi di più do 30 giochi dal 21 giugno al 13 luglio. I titoli confermati dal sito ufficiale al momento sono i seguenti:
- 10 Second Ninja X
- 8Doors: Arum’s Afterlife Adventure
- Addling Adventures
- Bang Bang Racing
- Clouds & Sheep 2
- Death Squared
- Fatal Fury Special
- Giana Sisters: Twisted Dreams
- Gone Viral
- HUE
- Manual Samuel
- Metal Slug 2
- Metal Unit
- Pumped BMX Pro
- Puzzle of the Year — 10 Pack
- Rain World
- Road Trip — 3 Pack
- Samurai Shodown II
- Serial Cleaner
- The Crow’s Eye
- The Darkside Detective
- The King of Fighters 2000
- The King of Fighters 2002
- The Metronomicon: Slay the Dance Floor
Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.