Sembra che gli sconti Amazon siano inarrestabili questo periodo. In particolare, il famoso gigante dell’eCommerce ha da poco avviato una nuova serie di offerte, che in pratica sostituiscono quelle del Black Friday. Stavolta sulla home del sito possiamo trovare un grande banner dedicato alle offerte di Natale. Come sempre, vediamo prodotti di ogni tipo, anche lontani dal mercato videoludico. Ovviamente, però, nell’articolo tratterò soltanto dei videogiochi in sconto e non degli altri articoli.
Il primo titolo che consiglio di recuperare è il leggendario The Witcher 3: Wild Hunt. Questo GDR action è infatti un’esperienza da recuperare assolutamente, prima di passare alla nuova generazione di console. La storia di Geralt di Rivia è appassionante, ricca di mistero ed emozionante. A questo si aggiunge un mondo di gioco vasto e ricco di attività, che riesce a sorprendere anche dopo parecchie ore. In pratica, un’avventura da vivere, sopratutto al prezzo scontato di 18,90 Euro.
Restiamo sui GDR con The Outer Worlds, il particolare ibrido tra FPS e gioco di ruolo sviluppato dai maestri di Obsidian e considerato da molti un successore spirituale di Fallout. Il gioco ci catapulta nello spazio, in un’avventura dalle tinte umoristiche che delinea una parodia del classico sistema capitalista. Il gameplay, invece, permette di personalizzare il nostro personaggio in vari modi. Puoi trovare il titolo a 45,89 Euro, per Nintendo Switch. Puoi trovare la nostra recensione.
L’ultimo consiglio riguarda l’eccellente The Last of Us Parte 2. L’ultima fatica di Naughty Dog è un gioco brutale e coinvolgente, in grado di narrare una storia dai toni e dalle tematiche mature. Il gameplay, invece, combina sapientemente una struttura da sparatutto con meccaniche stealth e survival. L’esperienza finale è quindi un titolo divertente dall’inizio alla fine, che va assolutamente giocato. Puoi trovarlo a 49,99 Euro al posto dei classici 74,99 Euro. Se invece lo hai già giocato, puoi recuperare il nostro articolo sul finale.
Ci sono molte altre offerte che riguardano videogiochi e periferiche, quindi se sei interessato ti consiglio di andare sulla pagina ufficiale Amazon e controllare cosa potrebbe piacerti.